• Indirizzo: Via Atellana 15, Arzano (NA)
  • Tel: 081.18557166

Antifurti Professionali Cablati

Antifurti AVS A300
TASTIERE A DISPLAY

  • – 3 led di segnale e display a 16 caratteri su due righe
    – tastiera retroilluminata
    – montaggio ad incasso su scatole 503
    – funzione Quick Arm (accensione rapida senza codice)
    – funzioni buzzer programmabili indipendentemente per ogni tastiera
    – montaggio ad incasso su scatole 503

Antifurti A300 Plus
CARATTERISTICHE TECNICHE

  • – La scheda elettronica è inserita in un contenitore plastico auto-protetto, con ampi spazi per i collegamenti e per l’inserimento di una batteria dalla capacità massima di 7 Ah.
    – La centrale dispone di 5/10 ingressi che possono diventare 26 (con la scheda opzionale EXPEURO), 42 collegando le schede satellite (SAT3 – 4 SAT WS), fino a 54 sfruttando gli ingressi NC delle tastiere (uno per tastiera), più un ingresso dedicato all’antimanomissione, un’uscita di allarme su relè a doppio scambio e di 8 uscite attive condivisibili.
    – ll combinatore telefonico integrato permette il l’invio di protocolli digitali e, con il modulo di sintesi vocale avanzato (Mod.EUROSINT88 opzionale) permette l’invio di comunicazioni ASSC (Advanced Speech Synthesis Communication).
    – Con la funzione RTC (Controllo Telefonico Remoto), è possibile la gestione ed il controllo dell’impianto da parte dell’Utente stesso, anche con un telefono cellulare.
    – Tensione nominale di alimentazione 12 Vcc
    – Dimensioni 275 x 275 x 99.5 mm
    – Programmabile anche da PC con softw. WIN REC e convertitore XS 40U
    – Telegestibile con programma WIN REC e modem XM 40 / XM 40 Plus

Antifurti A600 A600 Plus

ADVANCE 88 è la centrale a microprocessore con predisposizione al collegamento con combinatore telefonico digitale e sintesi vocale. Tecnologicamente all’avanguardia è capace di gestire sino a quattro (4) impianti distinti con 64 codici utente riconoscibili ed in grado di anticipare le più rigide normative internazionali. E’ la centrale ideale per impianti di medie dimensioni, a completa gestione mediante tastiere remote, facile da programmare e semplice da impiegare. L’evoluto sistema di comunicazione ASSC, SMS e RTC consente la completa integrazione tra l’impianto antifurto, l’ambiente protetto, il collegamento telefonico e l’utilizzatore.

Accessorio antirimozione delle barriere BM M

Accessorio antirimozione delle barriere BM M KIT SP Supporto addizionale per il fissaggio a palo di tutti i modelli SPIDER. Il Kit è composto da 2 staffe per il fissaggio di un contenitore. Permette il fissaggio con le seguenti staffe opzionali: SB120: staffa da pavimento SB130: staffa da interno

Barriera a microonda per interno ed esterno BM120M e BM200M

BM 120 M e BM 200 M sono le barriera a microonde attive per la rilevazione di intrusione con portata massima 120 e 200 mt. Sviluppate per la protezione di superfici sia esterne che interne, consentono un elevato grado di rilevazione e un minimo rischio di falsi allarmi. II sistema è composto di due unità: un trasmettitore e un ricevitore che vengono sintonizzati grazie a dei Dip switch che permettono la codifica su 5 canali diversi. Ciò rende possibile l’ installazione contemporanea di più coppie in uno stesso impianto senza causare interferenze tra di loro. Nel ricevitore, degli speciali circuiti di autoregolazione ed elaborazione del segnale, compensano le variazioni delle condizioni ambientali di fondo. BM 120 M e BM 200 M sono costituite esclusivamente con dispositivi a stato solido e rifinita con resina tropicalizzante per consentire un’ ottima tenuta alle intemperie, il tutto è montato in contenitori appositamente studiati anche per la facile installazione.

Accessorio per controllo remoto di BF 100R

Il sistema BF si completa con il modulo BR100 che, collegato in seriale ad un massimo 4 BF100A- BF100R, permette di remotizzare i segnali e di effettuare test di funzionamento e reset di allarmi.

Sirene autoalimentate per esterno City – City X

TS 85 P e CITY sono sirene autoalimentate ed autoprotette per esterno in contenitore in ABS. Caratterizzate dallo stesso design si differenziano nelle dimensioni: TS85P può alloggiare fino ad una batteria da 7 Ah, mentre la più compatta CITY può alloggiare una batteria di max. 2Ah. Su entrambe vi è inoltre un ampio spazio che consente la personalizzazione del coperchio con il logo dell’azienda di installazione. CITY B versione senza flash, CITY X versione cromata.

Sirena autoalimentata da esterno via radio City WS

CITY WS è la sirena via radio tecnologicamente all’avanguardia per installazioni in esterno. Autoalimentata e auto protetta, ha un contenitore in ABS accattivante che permette a City ws di essere installata in ogni contesto, dal residenziale all’industriale. L’ottimizzazione dei consumi porta la sirena, nella versione stand alone, ad avere un’autonomia fino a 4 anni considerando un numero di 4 cicli al mese di allarme; tutto questo grazie al cono con tecnologia piezzo ed al flash a led ad alta efficienza. Una serie di impostazioni permettono alla CITY WS di adattarsi a tutte le esigenze installative. La sirena radio ha la sua massima compatibilità con la centrale Concorde plus ws completa di modulo TX a bordo (mod.TWS-C) ed una compatibilità universale grazie ad un modulo TX indipendente (mod.TWS-U). Il Flash è in grado di dare informazioni sullo stato dell’impianto, una segnalazione distinta a seconda si tratti di accensione o spegnimento.

Centrale a microprocessore 5-8 a 32 zone CONCORDE Plus

CONCORDE Plus è la centrale a microprocessore con comunicatore telefonico integrato e predisposizione per il collegamento della scheda di invio messaggi in sintesi vocale. E’ il prodotto ideale per impianti di piccole e medie dimensioni, a completa gestione mediante tastiere remote, facile da programmare e semplice da impiegare. E’ possibile il controllo a distanza dell’installazione grazie al menù telefonico semplificato.

Centrale a 54 zone per sistemi integrati CONCORDE Plus 54

CONCORDE Plus è la centrale a microprocessore con comunicatore telefonico integrato e predisposizione per il collegamento della scheda di invio messaggi in sintesi vocale. E’ il prodotto ideale per impianti di piccole e medie dimensioni, a completa gestione mediante tastiere remote, facile da programmare e semplice da impiegare. E’ possibile il controllo a distanza dell’installazione grazie al menù telefonico semplificato.