search

itenfres
Card di Assistenza


Benvenuto nella sezione dedicata alla
CARD di ASSISTENZA GRATUITA

Dal 1972 MADA D&D coniuga competenza ed innovazione.
Un’azienda che incontra le tue esigenze.
Scopri la tua soluzione.


Card di Assistenza Gratuita

La Card di Assistenza è un “Servizio Aziendale” basato su elevati standard di qualità che offriamo a tutti i nostri clienti, soprattutto per coloro che sono privi di un Accordo di Manutenzione.
Qualsiasi impianto abbiate: cancelli scorrevoli, cancelli a battenti, porte automatiche, barriere automatiche, portoni in legno, basculanti, portoni sezionali, sistemi di controllo accessi, tornelli automatici, parcheggi automatici, impianti di antifurto, sistemi di videosorveglianza, accertatevi di essere Tutelati dal Vostro Partner di Fiducia.
 
Usufruirà della migliore tecnologia ed affidabilità    atte a garantirle non solo la piena funzionalità delle apparecchiature ed il massimo rendimento, ma il "Customer Care Service" a sua disposizione, le garantisce un servizio impeccabile di assistenza programmata. Il nostro personale specificato verificherà sul posto che tutti i dispositivi di sicurezza siano efficienti, quali componenti che sono soggetti ad usura dovranno essere necessariamente ripristinati e che i dispositivi di comando oltre che di sblocco siano perfettamente funzionanti. Stilata una diagnosi dello stato dell'impianto, i clienti potranno risparmiare tempo e risorse, risolvendo in anticipo i disservizi legati ai guasti imprevisti.

La CARD di ASSISTENZA GRATUITA 
Vi offre i Seguenti Vantaggi:



- Pronto Intervento: entro e non oltre le 3 ore dalla segnalazione del guasto, l’azienda mette a disposizione un Tecnico Specializzato,
per eseguire un Intervento di Assistenza;


- Alla 3.a Richiesta di ASSISTENZA, la 4.a sarà completamente GRATUITA;


- Il 1° Intervento Autorizza il ritiro di un Gadget del Club Calcio Napoli  ;


- Sconto del 25% sull’acquisto dei Ricambi Originali FAAC.

Accertatevi di essere Tutelati dal
Vostro Partner di Fiducia.


  1. Il Servizio si attiva contattando gratuitamente il Numero Verde 800.960.169 che la indirizzerà al primo Tecnico disponibile.
  2. Si garantisce l’invio di un Tecnico Specializzato sull’impianto segnalato entro 24 ore dalla richiesta per la verifica del guasto, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 tutti i giorni escluso il sabato e la domenica.
  3. L’azienda non eserciterà la propria attività solo durante le festività presenti in calendario, mentre per il periodo estivo resterà chiusa la sola settimana di Ferragosto.
  4. Saranno eliminate delle anomalie tecniche che hanno determinato la richiesta di assistenza effettuando il ripristino delle normali condizioni di funzionamento.
  5. In caso di guasti gravi o di particolari revisioni di alcuni dispositivi elettronici, l’azienda previa autorizzazione del cliente, provvederà al ritiro delle apparecchiature difettose per le quali provvederà a stilare un preventivo di riparazione.
  6. Tutte le prestazioni saranno fornite a prescindere dell’età delle apparecchiature installate sugli impianti verificando che l’impianto sia adeguato alle Normative di Sicurezza Vigenti 2006/42 CE.
  7. Eventuali variazioni delle fasce orarie per gli interventi in corso di assistenza dovranno essere concordate in anticipo con l’amministrazione.
  8. Dopo l’erogazione del 1° Intervento di Assistenza il cliente potrà ritirare un Gadget del Club Calcio Napoli con la ricezione di una mail aziendale di conferma per il ritiro.
  9. Il 4° Intervento sarà completamente gratuito. Il cliente non pagherà né il costo del Diritto fisso di Chiamata, né il costo della Manodopera Specializzata da impiegare sul posto. Sarà a suo carico il solo costo del ricambio (scontato del 25 %) nel caso fosse necessario provvedere alla sostituzione di un componente meccanico o elettronico per poter garantire il funzionamento ex novo dell’impianto.
  10. La CARD di ASSISTENZA è strettamente personale. E’ vietata la circolazione ad altri destinatari in quanto il codice della card sarà corrispondente all’impianto automatico dal cliente in origine. In caso di furto o smarrimento della CARD di ASSISTENZA si prega di comunicarlo all’amministrazione dell’azienda inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Vostra Sicurezza prima di Tutto!


Contattaci per maggiori informazioni



Benvenuto nella Sezione
Accordo di Manutenzione
Programmata & Straordinaria


 La Soluzione migliore per tutte le tue esigenze!


Tutelare i nostri Clienti

L’obiettivo prefissato è quello di tutelare i nostri clienti anche in caso di richieste di assistenza postume alle installazioni, il cui servizio è finalizzato a ridurre i costi ed a migliorare le prestazioni degli impianti. Senza l’utilizzo di questa procedura sareste penalizzati in caso di guasti e/o anomalie degli impianti, dovreste sostenere dei costi improvvisi e gestirvi i disservizi causati dall’interruzione di funzionamento. Cosa del tutto diversa rispetto ad un’assistenza programmata che le farebbe acquisire subito:

  • La Copertura Assicurativa e la Certificazione di Conformità dell’impianto, obbligatorie per Legge DPR Direttiva Macchine CE 2010/42 EN/12453/12445/12978 secondo la Normativa di Sicurezza Vigente.
  • La Priorità assoluta di Pronto Intervento: entro 3 ore dalla segnalazione del guasto contattando il Numero Verde 800.960.169 oppure inoltrando una e mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalle ore 8.00 alle ore 16.00 tutti i giorni (escluso il sabato e la domenica) le invieremo un tecnico specializzato sull’impianto da lei segnalato.
  • Non Le sarà addebitato alcun costo per il “Diritto di Chiamata” anche in caso di guasti e/o anomalie derivanti da fattori esterni quali infiltrazioni d’acqua, scariche atmosferiche, alterazioni di corrente, smottamenti del terreno, esplosioni, incendi, atti dolosi, furti di materiali e quant’altro potrebbe modificare la natura ed il funzionamento dell’impianto.
  • Avrà una scorta minima di apparecchiature elettroniche a sua disposizione, onde evitare un tempo morto per la riparazione dei componenti danneggiati e/o non funzionanti.
  • Uno Sconto a lei riservato sui Ricambi Originali FAAC del 25% oltre agli aggiornamenti sugli interventi programmati necessari al corretto funzionamento dell'impianto.
  • Un intervento straordinario completamente Gratuito.
  • Ritiro di Gadget esclusivi del Calcio Napoli.

Assistenza Global Service H 24
Scopri tutti i vantaggi

La manutenzione del vostro impianto è molto importante, soprattutto per la sicurezza di coloro che lo utilizzano e di chi ci gravita intorno. Per questo motivo nel tempo vanno tenuti sotto controllo i dispositivi di sicurezza, lo stato di usura delle parti in movimento, come non vanno trascurate le manutenzioni periodiche ed il funzionamento dei dispositivi di comando, oltre che di sblocco.

La manutenzione del vostro cancello è l'unico strumento che vi permette di preservare l’incolumità dei vostri cari e di utilizzarlo nel tempo in totale tranquillità. La nostra azienda le garantisce un servizio di assistenza basato su elevati standard di alta qualità.

Stipulando un contratto di manutenzione “MADA D&D Global Service” non avrà più nulla di cui preoccuparsi. Conoscerà sin dal primo giorno i costi previsti, avrà la certezza di un impianto perfettamente funzionante ed in caso di guasto potrà approfittare di un’assistenza gratuita disponibile anche 24 H su 24. In questo modo ridurrà i tempi di inattività, incrementerà la sua efficienza e preserverà il suo valore.

Usufruirà della migliore tecnologia ed affidabilità FAAC atte a garantirle non solo la piena funzionalità delle apparecchiature ed il massimo rendimento, ma il “Customer Care Service” a sua disposizione, le garantisce un servizio impeccabile di assistenza programmata.

Prestazioni del Servizio Standard:

  • Intervento Tecnico Programmato da effettuarsi ogni 90 giorni.
  • Eliminazione degli inconvenienti tecnici che hanno determinato la richiesta di intervento ed il malfunzionamento dell’impianto.
  • Ripristino delle normali condizioni di funzionamento dell’impianto con verifica di tutti i componenti assemblati elettronici e meccanici.
  • Esecuzione delle opere di pulitura, ingrassaggio e di lubrificazione, necessarie per il regolare funzionamento dell’impianto.
  • Riparazioni di guasti o di revisioni che richiedano il ritiro da parte dell’azienda delle apparecchiature presenti sugli impianti con la sostituzione delle parti rotte o logore, di qualsiasi natura o entità.
  • Controllo dello stato generale di usura di tutte le parti in movimento.
  • Controllo e taratura di tutti i dispositivi di sicurezza.
  • Verifica e taratura dei dispositivi di segnalazione.
  • Verifica e taratura dei dispositivi di comando, dei pulsanti e del sistema radio ricevente.
  • Verifica e taratura del quadro di comando.
  • Rabbocco dell’olio con il controllo del livello standard necessario a garantire il regolare funzionamento.
  • Aggiornamento degli interventi sul registro di manutenzione.
  • Il materiale di consumo verrà fornito gratuitamente.
  • Tutte le prestazioni saranno fornite a prescindere dell’età delle apparecchiature installate, che saranno munite di targhetta di immatricolazione, numero di identificazione ed applicazione Norma CE.
  • Gli interventi tecnici saranno effettuati durante il normale orario lavorativo da personale qualificato, assicurato e regolarmente iscritto presso i competenti istituti previdenziali ed assistenziali, e retribuito in base ai vigenti C.C.N.L. di categoria. Per cui l’azienda MADA D&D Srl solleva la sua persona da qualsiasi responsabilità al riguardo.
  • A termine di ciascun intervento il Cliente dopo aver constatato il ripristino delle apparecchiature riparate, in caso di danni arrecati da terzi o da eventi esterni, gli sarà rilasciata regolare ricevuta di lavoro effettuato alle quali sarà analiticamente riportato la descrizione dell’intervento e dei ricambi sostituiti.
  • Per eventuali riparazioni e interventi di assistenza extra l’azienda inoltrerà di volta in volta un’apposita autorizzazione sottoscritta per l’esecuzione dei lavori di ripristino previa presentazione di regolare preventivo stilato attenendosi allo sconto a lei riservato del 25% per tutte le apparecchiature elettroniche e/o ricambi specifici da sostituire.
  • Eventuali interventi straordinari causati da eventi esterni quali, fulmini, scariche atmosferiche, infiltrazioni d’acqua, alterazioni di corrente, manomissioni da ignoti, esplosioni, urti di veicoli stradali, eventi tellurici, incendi, smottamento del terreno, esplosioni, e quant’altro potrebbe modificare la natura dell’impianto, sarà addebitata una tariffa oraria per la sola prestazione di manodopera pari ad €.35,00 (trentacinque euro IVA esclusa) senza il pagamento del diritto di chiamata straordinaria.
  • Per ciò che concerne i periodi di festività, l’azienda non eserciterà la propria attività solo durante le festività presenti in calendario, mentre per il periodo estivo resterà chiusa la sola settimana di Ferragosto. Eventuali esigenze di assistenza nei periodi qui indicati dovranno essere comunicati e confermati all’azienda almeno 60 giorni prima.

Servizi Aggiuntivi

L’azienda le fornisce anche dei servizi aggiuntivi, separatamente o integrati nel contratto di manutenzione standard. Il portafoglio dei servizi aggiuntivi comprende anche la Reperibilità Telefonica 365 gg/anno 24h su 24h ed inoltre:

  • Assistenza telefonica garantita da un servizio di Call Center 24h/24h che indirizza direttamente la chiamata verso il primo tecnico disponibile.
  • Possibilità di interagire direttamente con il personale tecnico coinvolto nelle normali operazioni di manutenzione sull’impianto del Cliente.
  • Riduzione dei tempi di indisponibilità derivanti dai sistemi di analisi.
  • Riduzione del numero d’interventi di manutenzione correttiva.
  • Ampliamento delle competenze del cliente per ridurre al minimo i tempi di risoluzione dei problemi tecnici.
  • Tutti i materiali di consumo ed i principali ricambi in caso di guasti, saranno resi immediatamente disponibili.
  • Presenza di una scorta minima a sua disposizione che non richiede l’integrazione da parte dell’azienda FAAC spa.