MADA D&D

Specialisti in Automazione e Sicurezza

Prenota il tuo Check-Up Gratuito

Interessante offerta a te riservata!

Per evitare messaggi di spam, rispondi alla seguente domanda
 
* Quanto fa 10 + 15?  




CHECK UP GRATUITO

ll Check-Up è un Servizio Gratuito che offriamo a tutti i nostri clienti. La nostra azienda garantisce un Servizio di Assistenza basato su elevati standard di qualità, soprattutto per coloro che sono privi di un Accordo di Manutenzione e di Assistenza. Qualsiasi impianto abbiate (cancelli scorrevoli, cancelli a battenti, porte automatiche, barriere automatiche, portoni in legno, basculanti, portoni sezionali, sistemi di controllo accessi, tornelli automatici parcheggi automatici, impianti di antifurto, sistemi di videosorveglianza) accertatevi di essere tutelati dal vostro Partner di Fiducia.

Il nostro personale specializzato verificherà sul posto che tutti i dispositivi di sicurezza siano efficienti, quali componenti che sono soggetti ad usura dovranno essere necessariamente ripristinati e che i dispositivi di comando oltre che di sblocco siano perfettamente funzionanti, senza il riconoscimento di alcun corrispettivo economico. Stilata una diagnosi dello stato dell’impianto, i clienti potranno risparmiare tempo e risorse, risolvendo in anticipo i disservizi legati ai guasti imprevisti.

Perchè scegliere noi!

Fare eseguire il Check-Up al vostro Impianto, significa “Tutelarsi” grazie alla Copertura Assicurativa che l'azienda offre gratuitamente all'interno dell’Accordo di Manutenzione Personalizzato che accluderà anche la Certificazione di Conformità obbligatoria per il rispetto delle Normative di Sicurezza Vigenti DPR 2006/42/CE.

Avere un Cancello Automatico Certificato e perfettamente funzionante ci fa sentire completamente al sicuro... E se si bloccasse all'improvviso? Ci siamo noi che in 3 ore dalla segnalazione del guasto ti GARANTIAMO tutta l'Affidabilità e la Convenienza che meriti!
Francesco Bencivenga

La vostra sicurezza prima di tutto!

Le Direttive Europee definiscono Responsabilità Precise per Costruttori, Proprietari, Funzionari, Amministratori e Gestori degli impianti. Va detto che qualora si manifestino incidenti dovuti a mancata manutenzione, le Responsabilità si trasferiscono automaticamente dall'installatore al Proprietario e/o al Gestore dell'impianto e quindi all'Amministratore Condominiale o al Responsabile della Sicurezza. Dal momento che sono tantissimi gli Impianti NON a Norma di Legge è molto importante intervenire preventivamente visto che sono sempre più frequenti gli incidenti che coinvolgono sempre di più gli anziani ed i bambini. (Leggi rassegna stampa).

“Tutelare il Cliente” dalle Responsabilità Civili & Penali è una prerogativa aziendale. La Manutenzione Programmata è molto importante, l'unico strumento che vi permette di preservare l’incolumità dei vostri cari utilizzandola nel tempo in totale tranquillità. E’ necessario intervenire subito per scongiurare reali pericoli e per non incorrere in responsabilità che sarebbero potute essere evitate, verificando in primis che gli impianti siano a Norma di Sicurezza e che venga eseguito un corretto Servizio di Manutenzione Programmata che possa conservare in ottimo stato gli impianti. Qualsiasi impianto abbiate (cancelli scorrevoli, a battenti, porte automatiche, barriere, basculanti, sezionali, sistemi di controllo accessi, parcheggi automatici, impianti di antifurto, sistemi di videosorveglianza) accertatevi di essere tutelati dal vostro Partner di Fiducia.

La Soluzione migliore per tutte le tue esigenze!

Prenotare un Check-Up gratuito per i tuoi accessi, non porterà vantaggi solo a te,
ma anche ai tuoi condomini che godranno di un servizio esclusivo di sicuro vantaggio.

Contattaci