• Indirizzo: Via Atellana 15, Arzano (NA)
  • Tel: 081.18557166

Grandi Progetti

La divisione “MADA D&D Grandi Progetti” nasce per offrire una risposta immediata, concreta e professionale per la realizzazione dei grandi spazi pubblici, portando al tuo servizio un’esperienza impeccabile di 40 anni di automazione & sicurezza.

Considerando che i processi contemporanei presuppongono la necessità di una strategia che elabori di volta in volta quello che all’improvviso uno scenario offre, vi è la necessità di acquisire un feedback operativo che sia costante e coinvolgente per tutte le parti attive nella stesura di un grande progetto.

L’impossibilità a mantenere perfettamente coincidenti i tempi della informazione con quelli della continua modificazione dei luoghi, pone la necessità di introdurre la variabile temporale all’interno del processo progettuale come materiale principe della elaborazione dell’opera completa, invertendo così i consueti rapporti tempo – spazio – luogo che ne amplificano per riflesso il valore storico, culturale e sociale. Dal 1972 l’azienda coniuga competenza ed innovazione con grande professionalità.

La MADA D&D oggi può contare su un’esperienza consolidata nel controllo globale degli spazi per i grandi ambienti pubblici inerenti alla gestione delle città, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di monitoraggio dei flussi veicolari e pedonali degli accessi. Una rete di professionisti a tua disposizione pronti a garantire con affidabilità e competenza ogni singolo segmento dell’automazione e della sicurezza.