• Indirizzo: Via Atellana 15, Arzano (NA)
  • Tel: 081.18557166

Porte Automatiche Rapide

Solide, affidabili, modulari sono la proposta più aggiornata nell’ambito delle porte ad impacchettamento rapido, che mantiene le esclusive caratteristiche BREDA non solo per quanto riguarda il telo flessibile e la razionalità della componentistica utilizzata, ma anche per il pieno rispetto dei requisiti normativi. Semplice, compatta e facilmente adattabile ad ogni contesto, sia industriale che commerciale, la porta rapida garantisce l’operatività e gli attraversamenti ai massimi livelli d’efficienza e sicurezza.
Caratteristiche tecniche

Compatta e potenziata, è la soluzione base anche per porte di ampia dimensione. Gli ingombri ridotti permettono l’installazione anche dove esistono problemi di spazio. Struttura metallica in acciaio zincato a caldo o in acciaio INOX AISI 304 satinato fine, completa di cablaggi rapidi e fotocellule di sicurezza in contenitori da esterni.

– RAL, con supplemento per verniciatura epossidica a forno con finitura liscia.
– Motorizzazione per impiego intenso: 400 V trifase, velocità apertura/chiusura 0,7 m/s.
– Quadro elettronico IP 55 completo di pulsantiera apre-chiude-stop; funzione autotest.
– Gamma completa di bordi inferiori da accoppiare al telo tramite uno speciale profilo universale in estruso di alluminio anodizzato completo di pattini laterali ACS – Anticrash System: bordo passivo, bordo sensibile elettromeccanico e costa di sicurezza auto-controllata SOF.

BREDA SAETTA
Le porte ad avvolgimento rapido Saetta, utilizzabili sia per passaggi interni fra due ambienti industriali che per zone di transito rivolte all’esterno, ottimizzano la logistica ed isolano termicamente da rumore e polvere.

L’elevata velocità di apertura / chiusura e l’ingombro ridotto ne permettono l’utilizzo dove il flusso di persone, carrelli ed automezzi è rapido e continuo e dove gli spazi sono limitati. Oltre al comando manuale, utilizzabile in caso di mancanza di alimentazione, vengono utilizzati diversi sistemi di apertura automatici.

BREDA FULMINE
Le porte ad impacchettamento rapido Fulmine rappresentano la soluzione ottimale per l’apertura e la chiusura automatica anche in vani di grandi dimensioni e soggetti ad elevato traffico.

La sua velocità di apertura / chiusura e l’alta tenuta forniscono un ottimo isolamento termico con un conseguente miglioramento delle condizioni ambientali di lavoro ed un notevole risparmio sui costi energetici. Il movimento verticale del manto avviene per mezzo di cinghie di sollevamento che alzano e raccolgono progressivamente le diverse sezioni nella parte superiore della porta.

Le porte Fulmine possono essere comandate con ogni moderno sistema di apertura e chiusura automatica, garantendo un sicuro, pronto e veloce passaggio.

BREDA LAMPO
Si chiude in un battito e si ripara da sola! È Lampo, la porta autoriparante ad avvolgimento rapido Breda.
Ideale per i contesti lavorativi in cui c’è frequente necessità di contatto fra diversi ambienti e di passaggio di merci, mezzi e persone, Lampo rappresenta il massimo della praticità: se viene urtata ed il telo esce dai binari di scorrimento, sarà essa stessa a ricominciare a scorrere correttamente. Sempre alla massima velocità, perchè il tempo è denaro!