• Indirizzo: Via Atellana 15, Arzano (NA)
  • Tel: 081.18557166

Portoni a Libro Automatici

Un portone ad impacchettamento rapido può essere unico, come un’opera d’arte, come la vostra casa, come la vostra personalità. Unico, perché la personalizzazione può essere prettamente estetica, grazie alla moltitudine di materiali, decorazioni, finiture possibili, oppure perché la personalizzazione comprende aspetti puramente tecnologici, da scegliere per assecondare le vostre esigenze oppure il vostro grado di qualità.

Qualsiasi sia la vostra azienda, offriamo una soluzione esteticamente e tecnologicamente ineccepibile alle soluzioni particolari come l’intera gamma di tinte RAL, alle soluzioni per migliorare il comfort, con personalizzazioni tecnologiche quale l’automazione dell’apertura tramite radar o telecomandi. Sicuramente abbiamo soluzioni anche per i più esigenti…

Grazie alla sua alta versatilità d’impiego consente di effettuare, in caso di mancata alimentazione elettrica, semplici manovre per lo sblocco del portone qualora si verificassero le condizioni tali d’emergenza. Supportato da un particolare comando di serratura con chiave di sicurezza, offre la possibilità di evitare manovre di sabotaggio ad opera di ignoti.

BREDA ADONE
Versatile, innovativo e bello. Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova concezione che offre massima adattabilità grazie alla facilità d’installazione.

Progettato da Breda per rispondere alle diverse problematiche di cantiere, ha diverse possibilità di fissaggio grazie ad una vasta gamma di staffe combinabili. In caso di mancanza di architrave, è possibile montare anche una veletta coibentata per il fissaggio a soffitto, realizzata con la stessa finitura del portone.

Adone consente di sfruttare al massimo il vostro spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle porte a 180° ottenibile anch’esso con il cambio di una sola staffa.

BREDA APOLLO
Il classico rivisto e reinterpretato da Breda. Apollo è il portone a libro con guida a terra, predisposto o motorizzato con guida a bandiera, ideale per qualsiasi attività commerciale.

Grazie alla grande versatilità ed affidabilità, con Apollo si possono raggiungere dimensioni notevoli, sino a 33 m di larghezza e 7 m di altezza. Con progettazione dedicata, Apollo può raggiungere in altezza oltre 10 m anche con ante di spessore 82 mm.

La possibilità di fissaggio della guida superiore in luce ed oltre luce, l’apertura delle ante a 90° e la serie di accessori, arricchiscono ulteriormente la grande capacità di Apollo di saper far fronte a qualsiasi esigenza.

BREDA ATLANTE
Per aperture grandi, servono grandi chiusure! Si presenta così Atlante, il portone scorrevole di Breda.
Dotato di importanti caratteristiche di adattabilità ai più svariati contesti architettonici e di un’estrema facilità di installazione, Atlante si affianca ai modelli della serie Book Line ereditandone pannelli ed altri componenti, ma porta una nuova tipologia di apertura a scorrimento.