• Indirizzo: Via Atellana 15, Arzano (NA)
  • Tel: 081.18557166

Portoni Basculanti

Tutti i componenti dei portoni e delle motorizzazioni sono frutto della ricerca FAAC. Vengono prodotti, collaudati e certificati da riconosciuti istituti indipendenti di sicurezza, in base al sistema di gestione di qualità UNI ISO 9001 che soddisfano tutti i requisiti della norma europea 13241-1. Il personale altamente qualificato, lavora intensamente per creare nuovi prodotti, perfezionare e migliorare continuamente i particolari. In questo modo nascono i brevetti e le posizioni di monopolio sul mercato. FAAC produttore di portoni da garage per generazioni, fa si che le applicazioni siano sono oggetto di Test di lunga durata, eseguiti in condizioni reali che garantiscono affidabilità ai prodotti di serie di qualità FAAC. Grazie a questi test, ad eccellenti soluzioni tecnologiche ed una gestione della qualità senza compromessi, MADA D&D offre una garanzia di 3 anni su tutti i propri impianti.

BREDA BASCULINO
Breda, la qualità di sempre dà uno stile unico ed inconfondibile a tutti i prodotti. L’innovativo sistema ibrido che rivoluziona il mondo dei portoni basculanti. Basculino, l’unico basculante degno di essere Breda! Basculino, il basculante diverso!

Basculino, il primo basculante coibentato Breda, nasce da uno studio approfondito del Centro di Ricerca e Sviluppo dell’azienda che ha così centrato l’obiettivo di completare la propria offerta con un prodotto che riunisce la tecnologia, l’estetica e la funzionalità che hanno già decretato il successo dei portoni sezionali.

Basculino non è una semplice chiusura: è infatti prodotto con pannelli coibentati che garantiscono una vera e propria protezione dagli agenti atmosferici esterni.

Spalletta e veletta sono state realizzate con la stessa lamiera del portone così da garantire una preziosa continuità estetica, sottolineata da una vasta gamma di colorazioni comprendente anche cinque tinte simil-legno. Garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, in primis la serratura a incasso e le griglie di aerazione o gli oblò. Particolare attenzione è stata posta per la motorizzazione con un sistema di bilanciamento brevettato che prevede l’utilizzo delle molle di torsione già utilizzate per i portoni sezionali le quali, grazie alla particolare inclinazione delle guide, consentono motorizzazioni più semplici e meno costose. Naturalmente, la movimentazione può essere anche manuale fermo restando la possibilità di inserire un motore a traino in un secondo momento.