search

itenfres
Garanzia 5 Anni

Benvenuto nella sezione dedicata
alla Garanzia 5 anni

Dal 1972 MADA D&D coniuga competenza ed innovazione.
Un’azienda che incontra le tue esigenze.
Scopri la tua soluzione.


Compra ora


5 ANNI DI GARANZIA TOTALE. Il Valore del tuo risparmio

La nostra attenzione negli ultimi anni si è focalizzata su come offrire più servizi, più qualità e più risparmio ai nostri clienti, senza diminuire l’affidabilità delle nostre prestazioni tecniche. Non a caso rappresentiamo l’unica azienda del settore in grado di erogare 60 mesi di Garanzia dalla data di collaudo per qualsiasi impianto di automazione a tutti i suoi nuovi clienti.

La Garanzia consiste nella riparazione o sostituzione gratuita dei componenti elettronici riconosciuti difettosi. L’azienda si riserva il diritto di non prestare la garanzia solo nel caso in cui l'impianto non sia costituito totalmente da componenti FAAC o se l'acquirente sia inadempiente nel pagamento.
Si precisa che la Garanzia non comprende:

    •  Avarie o danni causati da vizi dell'impianto elettrico e/o da trascuratezza, negligenza o inadeguatezza dell'impianto all'uso al quale è destinato e in ogni caso da uso anomalo.
    • Avarie o danni dovuti a manomissioni da parte di personale non autorizzato o all'impiego di componenti non di produzione FAAC e/o pezzi
    • Avarie per l'installazione di ricambi non originali
    • Difetti causati da agenti chimici o scariche atmosferiche
    • Difetti causati da mancata manutenzione all'impianto
    • Esplosioni, eventi tellurici e calamità
    • Incendi e manomissioni di ogni genere
    • Alterazioni di corrente sull'impianto
    • Smottamenti del terreno
    • Infiltrazioni d'acqua

L’Utente Finale usufruisce della Garanzia sul Prodotto FAAC, sull’installazione e la conformità alle Direttive Europee, oltre che al rilascio di apposita documentazione. Qualora l’Utente Finale sia riconosciuto come Consumatore, la predetta garanzia è regolamentata in Italia dalle vigenti norme previste in materia dal Decreto Legislativo 206/05 “Codice del consumo”.  

5 ANNI DI ASSICURAZIONE

Grazie all'accordo realizzato con alcune Primarie Compagnie di Assicurazione ed Istituti di Credito, offriamo su ogni nuovo impianto 5 Anni di Garanzia & 5 Anni di Copertura Assicurativa applicata con la clausola “Postuma da Installazione” destinata a tutelare le Responsabilità Civili e Penali dei nostri clienti. Le Normative di Sicurezza sanciscono che gli impianti devono essere necessariamente conformi per Legge alla Direttiva Macchine Dpr 2006/42 CE.

La nostra azienda Certificata ISO 9001, Specialista dei Sistemi di Automazione FAAC in Campania, Assicura il più alto grado di Servizio al Cliente Finale. L’unica a garantire una produzione conforme alle Normative Europee CEE, ove particolare importanza riveste l'impegno che ci siamo assunti da sempre nel realizzare impianti di Altissima Qualità, il cui Valore è quantificabile in un “Risparmio Oggettivo” pari al 35% ed il 48% rispetto a quello della concorrenza.

La quantità di interventi extra straordinari di assistenza, i costi aggiuntivi gravanti nel corso del tempo ed i disservizi legati all’interruzione del funzionamento degli impianti, rappresenta una prassi a cui i clienti si sono abituati forse come standard, diversamente dalla nostra Professionalità ed Autorevolezza nel Settore. La nostra azienda realizza impianti seguendo scrupolosamente tutte le Normative di Sicurezza Vigenti della Direttiva Macchine 2010/42/EN/12453/12445/12978 e li Garantisce per 5 Anni a partire dalla data del Collaudo.  

5 TELECOMANDI GRATUITI

Per tutti i nostri clienti, l’azienda consegnerà in omaggio all’installazione di un nuovo impianto N.5 Telecomandi Bicanali 433 Mhz dotati del sistema innovativo di inibizione codici. Grazie a numerosissime ricerche di mercato, FAAC ha creato un radiocomando non riproducibile e quindi non commercializzato in negozi di alcun genere. Tutto questo permette una sicurezza assoluta per i nostri clienti, in quanto utilizzano un codice esclusivo e programmabile a soluzioni infinite, garantendo inoltre la totale assenza da disturbi e particolari manomissioni. La codifica viene eseguita attraverso una programmazione computerizzata che consente di effettuare combinazioni strettamente personalizzate, evitando quindi la produzione di eventuali copie pirata anche in casi in cui si verificassero furti e/o smarrimenti.  

5 INTERVENTI DI MANUTENZIONE

La manutenzione del vostro impianto è molto importante, soprattutto per la sicurezza di coloro che lo utilizzano e di chi ci gravita intorno. Per questo motivo nel tempo vanno tenuti sotto controllo i dispositivi di sicurezza, lo stato di usura delle parti in movimento, come non vanno trascurate le manutenzioni periodiche ed il funzionamento dei dispositivi di comando, oltre che di sblocco. La manutenzione del vostro cancello è l'unico strumento che vi permette di preservare l’incolumità dei vostri cari e di utilizzarlo nel tempo in totale tranquillità.

La nostra azienda le garantisce un servizio di assistenza basato su elevati standard di alta qualità, garantendo l’erogazione di N.5 Interventi di Manutenzione Programmata con uno sconto del 50% dalla data di collaudo dell’impianto. Successivamente sarà necessario stipulare un contratto di manutenzione, estremamente vantaggioso ed economico, così non avrà più nulla di cui preoccuparsi. Conoscerà sin dal primo giorno i costi previsti, avrà la certezza di un impianto perfettamente funzionante ed in caso di guasto potrà approfittare di un’assistenza gratuita disponibile anche 24 H su 24. In questo modo ridurrà i tempi di inattività, incrementerà la sua efficienza e preserverà il suo valore.

Usufruirà della migliore tecnologia ed affidabilità FAAC atte a garantirle non solo la piena funzionalità delle apparecchiature ed il massimo rendimento, ma il “Customer Care Service” a sua disposizione, le garantisce un servizio impeccabile di assistenza programmata.  

5 ANNI DI FINANZIAMENTO

Grazie all'accordo realizzato con alcuni Istituti di Credito, offriamo su ogni nuovo impianto 5 Anni di Finanziamento. Le condizioni economiche delle offerte, in particolare in termini di tassi applicati (TAN e TAEG) e importo delle rate mensili, potranno subire variazioni in funzione del profilo finanziario.

La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito automatico in conto corrente (SDD) ed è soggetta ad approvazione dell’istituto di credito. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità dei pagamenti già in corso con altri istituti. Per tutte le condizioni contrattuali, comprese quelle relative alle opzioni di cambio e salto rata (attivabili dopo aver rimborsato le prime 6 rate), fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori.

.