search

itenfres

L'Offerta

Per rispondere a tutte le esigenze del cliente un offerta oltre ad essere strettamente personalizzata deve prevedere necessariamente in anticipo tutte le dinamiche di realizzazione di un progetto con la capacità di non far lievitare i costi stabiliti. Le competenze altamente professionali del nostro team tecnico si traducono in un minor costo d’opera per il cliente finale ed una totale serenità per chi affida i propri beni all’azienda esecutrice come se fossero propri. Il continuo investimento in brand altamente specializzati nella gestione dei flussi veicolari e pedonali, l’impiego di risorse umane caratterizzate dal possesso di alte competenze tecniche e lo sviluppo in segmenti innovativi di settori paralleli, ci consente di offrire una varietà di soluzioni al cliente finale per poter realizzare opere che siano in grado di funzionare costantemente nel tempo.

L’alto grado di qualità dei servizi erogati consente un notevole risparmio di tempo e di risorse economiche. Tutte le soluzioni tecniche che offriamo sono il frutto di una costante ricerca tecnologica, ove la qualità ed i servizi certificati sono al primo posto. Per questo MADA D&D garantisce una risposta completa e globale ad ogni esigenza di automazione & sicurezza.

Un unico interlocutore

Il vantaggio di un avere a disposizione unico interlocutore offre al committente un’insostituibile garanzia, proprio perché copre tutte le fasi della realizzazione di un progetto che va dalla consulenza preliminare al servizio post vendita di assistenza. Una prestazione a cinque stelle ove è garantita un’ affidabilità ai massimi livelli. Un unico interlocutore dotato di professionalità specifica è in grado, infatti, di soddisfare le richieste avanzate dal Committente, sia sul fronte del governo dei servizi manutentivi, della loro attuazione e di offrire un contributo rilevante di esperienza propositiva e migliorativa. La Legge Finanziaria (art. 30, comma 8/e) ha individuato nel “contratto di manutenzione finalizzato ai risultati” (Global Service) la formula contrattuale più adatta per disciplinare la fornitura dei servizi e per garantire elevati livelli di efficienza gestionale.

Consulenza Progettuale in fase preliminare

Per la MADA D&D ogni progetto è speciale perché è studiato sulle esigenze del cliente. Un team all’avanguardia sempre a tua completa disposizione pronto a curare ogni dettaglio, dalla progettazione alle varie fasi d’opera, con la massima attenzione ai particolari ed alle rifiniture. Competenze e senso pratico a portata di mano per ridurre costi e tempi di realizzazione. La condivisione delle problematiche di gestione tecnica per lavori affidati, ci consente ovvie economie di scala con la conseguente ottimizzazione dei costi secondo una logica “pay per use” che garantisce la corretta predeterminazione dei budget di spesa. E' una filosofia innovativa che regola in maniera integrata tutti i servizi gestionali e manutentivi.

Servizio logistico innovativo

La MADA D&D garantisce non solo servizi di natura altamente professionale, ma vanta l’esperienza di poter realizzare opere uniche di alta qualità con una resa impeccabile. La conoscenza della distribuzione dell’intero processo di realizzazione è il principale punto di forza dell’azienda, in quanto vengono azzerate a monte tutte le eventuali interferenze. Grazie alla dinamicità dei nostri esperti copriamo tutte le fasi di un progetto sollevando direttamente il cliente dalle interferenze durante il percorso di realizzazione, assumendoci in prima persona tutte le responsabilità dell’esecuzione di un opera. Dal rilievo esecutivo sino al collaudo, il cliente è costantemente tutelato in ogni aspetto procedurale, ove abbiamo sempre l’obiettivo di ridurre i costi di gestione e di offrire costantemente in modo concreto, servizi specialistici che siano sempre più competitivi e durevoli nel tempo.

Assistenza Tecnica Specializzata

La MADA D&D garantisce un assistenza tecnica ai massimi livelli soddisfacendo qualunque tipo di richiesta per l’intera gamma dei sistemi di automazione con Contratti di Manutenzione Personalizzata. La manutenzione degli impianti viene pianificata da un programma di assistenza H 24 completo di Certificazione DPR 2006/42 CE e con la Copertura Assicurativa Gratuita garantita dalla Clausola “Postuma da Installazione”. Per l’azienda l’applicazione ed il rispetto delle Normative Europee è determinante. L’unica a garantire da sempre impianti certificati e conformi alle Normative di Sicurezza CE. L’assistenza parte da un analisi mirata dei rischi in concomitanza alla gestione dei flussi veicolari e pedonali, affinché siano eseguite opere destinate a durare nel tempo nella massima sicurezza.

La Divisione Grandi Progetti

Le soluzioni nell’ambito della progettazione dei grandi spazi pubblici, richiedono una solida esperienza aziendale che sia pronta a plasmare immediatamente le necessità di ciascun cliente. Un team di esperti ingegneri, architetti, tecnici e progettisti, provvedono ad eseguire consulenze personalizzate su misura fin dalla fase di progettazione, relegando con cura e dovizia le procedure per i collaudi delle opere. Collaboriamo costantemente con i dirigenti dei grandi spazi per individuare da subito la migliore gestione procedurale del progetto, che possa prospettare soluzioni tecniche sempre più avanzate e durature.

Grazie alla dinamicità dei nostri esperti copriamo tutte le fasi di un progetto sollevando direttamente il cliente dalle interferenze durante il percorso di realizzazione, assumendoci in prima persona tutte le responsabilità dell’esecuzione di un opera.

Dal rilievo esecutivo sino al collaudo dell’impianto, il cliente è costantemente tutelato in ogni aspetto procedurale. I nostri piani di manutenzione e di assistenza personalizzata, hanno l’obiettivo di ridurre i costi di gestione e di offrire costantemente in modo concreto, servizi specialistici che siano sempre più competitivi e durevoli nel tempo. Il continuo miglioramento della qualità del servizio ci consente di gestire qualunque struttura in modalità H 24 365 gg. l’anno con l’applicazione doverosa delle Normative di Sicurezza Europee.

Seminari ed incontri di formazione

La MADA D&D in collaborazione con FAAC assiste il cliente anche nella formazione delle sue risorse umane attraverso incontri di aggiornamento e seminari dedicati all’analisi delle direttive europee ed ai requisiti per la conformità dei sistemi automatici. La gestione ottimale dei servizi, di spazi aperti pubblici per la compensazione ambientale, di infrastrutture tecnologiche volte al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni, sono sempre più presenti nel nostro quotidiano. La programmazione e la pianificazione sono gli strumenti necessari per utilizzare al meglio tutte le risorse disponibili. Lo scopo consiste nel poter utilizzare le norme ed i criteri di intervento per rafforzare i legami tra tecnologia ed esperienza, tra l’innovazione e le trasformazioni.