• Indirizzo: Via Atellana 15, Arzano (NA)
  • Tel: 081.18557166

Controllo Accessi

Faac Controllo Accessi Mag 100
Mag 100 Note: Per forniture di tessere personalizzate contattare gli uffici commerciali di FAAC S.p.A. della vostra zona. Caratteristiche tecniche mag100 Lettore magnetico Il lettore di badge magnetici MAG100 consente la realizzazione di impianti di controllo accessi sia veicolari che pedonali.

Faac Controllo Accessi Tag 10
Tag 10 Note: Per forniture di tessere personalizzate contattare gli uffici commerciali di FAAC S.p.A. della vostra zona. Lettore di prossimità Il lettore di prossimità per transponder passivi TAG 10 permette la realizzazione di impianti di controllo accessi con un grado di sicurezza elevato. Grazie alla rilevazione a distanza, offre una maggiore comodità d’uso ed essendo completamente privo di parti meccaniche in movimento, è praticamente esente da manutenzione.

Faac Controllo Accessi Resist
Resist Lettori per varchi pedonali e carrai La linea dei lettori Resist per varchi pedonali e carrai, è caratterizzata da una struttura particolarmente robusta antivandalica con pannello frontale in vetroresina.

Faac Controllo Accessi Minitime
Minitime Lettori per varchi pedonali e carrai La gamma di tastiere e lettori MINITIME è ideale per realizzare impianti per controllo accessi sia di tipo pedonale, da interno in contesti di prestigio, sia di tipo veicolare da esterno.

Faac Controllo Accessi Viper 400

Scheda di gestione controllo accessi

Faac Controllo Accessi Tag 10 SA
Tag 10 SA Lettore di prossimità autonomo Il TAG-10-SA è un dispositivo di controllo accessi in grado di archiviare tessere e comandare l’apertura di una porta, controllare lo stato (aperta-chiusa), generare un allarme nel caso di apertura non autorizzata. Opera in completa autonomia (“SA” dal termine Stand Alone) senza l’ausilio di una scheda esterna di gestione e di un Computer per la programmazione e scarico dati. L’elettronica è composta da due schede connesse tra loro: – la scheda Cpu che comprende morsetti, buzzer, relè e interfaccia per il lettore passivo – la scheda Tastiera con i tasti, i led indicatori e l’antenna per il lettore di prossimità passivo. Il TAG-10-SA (lettore A, master) è in grado di connettersi con un TAG-10 standard attualmente a listino (lettore B, slave). Questa configurazione consente di gestire un’area con due varchi di entrata e di uscita controllabili dall’Anti-Pass-Back. La configurazione del lettore e l’acquisizione delle Tessere è eseguita tramite Kit tessere di programmazione. La memoria aggiuntiva, fornibile come optional, consente di esportare/importare la lista tessere da un TAG-10-SA ad un analogo prodotto.

Faac Controllo Accessi Resist SA
Resist SA Lettori / tastiere autonome Il RESIST-SA è un dispositivo di controllo accessi in grado di archiviare Codici o Tessere e comandare l’apertura di una porta, controllare lo stato (aperta-chiusa) generare un allarme nel caso di apertura non autorizzata. Opera in completa autonomia (“SA” dal termine Stand Alone) senza l’ausilio di una scheda esterna di gestione e di un Computer per la programmazione e scarico dati. L’elettronica è composta da due schede connesse tra loro: – la scheda Cpu che comprende morsetti, buzzer, relè e interfaccia per il lettore passivo – la scheda Tastiera con i tasti, i led indicatori e l’antenna per il lettore di prossimità passivo. Il RESIST-SA (lettore A, master) è in grado di connettersi con un RESIST standard attualmente a listino (lettore B, slave). Questa configurazione consente di gestire un’area con due varchi, un’entrata e un’uscita, controllabili dall’Anti-Pass-Back. La configurazione del lettore e l’acquisizione dei Codici o Tessere può essere eseguita tramite tastiera o tramite un Kit tessere di programmazione. La memoria aggiuntiva, fornibile come optional, consente di esportare/importare la lista tessere o codici da un Resist-SA ad un analogo prodotto.

Faac Controllo Accessi Minitime SA
Minitime SA Lettori / tastiere autonome Il MINITIME-SA è un dispositivo di controllo accessi in grado di archiviare tessere e comandare l’apertura di una porta, controllare lo stato (aperta-chiusa), generare un allarme nel caso di apertura non autorizzata. Opera in completa autonomia (“SA” dal termine Stand Alone) senza l’ausilio di una scheda esterna di gestione e di un Computer per la programmazione e scarico dati. L’elettronica è composta da due schede connesse tra loro: – la scheda Cpu che comprende morsetti, buzzer, relè e interfaccia per il lettore passivo – la scheda Tastiera con i tasti, i led indicatori e l’antenna per il lettore di prossimità passivo. Il MINITIME-SA (lettore A, master) è in grado di connettersi con un MINITIME standard attualmente a listino (lettore B, slave). Questa configurazione consente di gestire un’area con due varchi, un’entrata e un’uscita, controllabili dall’Anti-Pass-Back. La configurazione del lettore e l’acquisizione dei Codici o Tessere può essere eseguita tramite tastiera o tramite un Kit tessere di programmazione. La memoria aggiuntiva, fornibile come optional, consente di esportare/importare la lista tessere o codici da un MINITIME-SA ad un analogo prodotto.

Faac Controllo Accessi Time
Time Lettori di controllo accessi pedonali I lettori della gamma TIME, corredati di tastiera e display, sono particolarmente indicati al controllo accessi pedonale. Grazie al loro contenitore in ABS, sono anche indicati per installazione in esterno. I lettori devono essere collegati ad una centrale COBRA.

Faac Controllo Accessi AT4 / 868
AT-4/868 Unità per controllo accessi veicolari con rilevazione a distanza UHF 868 L’unità per controllo accessi veicolari AT-4/868 UHF, è concepita per l’identificazione di veicoli dotati di TAG passivo autoadesivo applicato sul parabrezza dell’autoveicolo. Il riconoscimento avviene ad una distanza massima di 4 metri.

Faac Controllo Accessi Cobra 5000 Plus
Cobra 5000 Plus Unità di gestione La nuova unità di gestione Cobra Plus con il nuovo software ACCESSPLuS, consente la realizzazione di sistemi di controllo accessi di ogni tipo e dimensione potendo arrivare sino a 500 lettori collegati in rete. L’unità Cobra Plus, è in grado di gestire tutte le tecnologie dei lettori nella gamma FAAC La capacità di memoria è fino a 65000 utenti con 999 fasce orarie suddivise su base settimanale. L’unità Cobra Plus è in grado di gestire il calendario annuale con le festività variabili se collegata on line col software Access Plus. La fornitura dell’unità di gestione, include il software Basic Lite (gratuito), per le programmazioni di base operanti in modalità stand alone.

Faac Controllo Accessi Software e Tessere
Software di gestione Il software per controllo accessi AccessPlus consente la gestione di terminali o centrali di gestione collegate al computer concentratore dati.
Il software gestisce una serie di archivi destinati ad informazioni anagrafiche, ai criteri di identificazione del personale soggetto a controllo, alle modalità di funzionamento, sia delle centrali, sia dei lettori installati ai varchi, ed accessi delle aree controllate.

Tutte le versioni gestiscono fino a 65.535 utenti e sono comprensive del modulo AccessPlus NET (gratuito) per il monitoraggio e la condivisione degli archivi di un AccessPlus installato su un altro PC in rete LAN. Il software AccessPlus NET può girare fino ad un massimo di 10 PC workstation nella stessa rete.

Tessere e transponder passivi Sono disponibili tessere magnetiche e di prossimità in formato STANDARD ISO (credit card; 86x54x0,78 mm). Le tessere di prossimità sono anche disponibili nel comodo formato portachiavi.

Per tutti i tipi di tessera, l’ordinativo minimo deve essere di almeno 10 pezzi ad eccezione delle tessere personalizzate

Faac Controllo Accessi Gamma Plus

× Hai bisogno Di assistenza?