search

itenfres
MISSON - MADA TECH

Benvenuto nella sezione dedicata alla 

 “MISSION MADA TECH”

 Dal 1977 MADA TECH coniuga competenza ed innovazione. Un’azienda che incontra le tue esigenze. 

 Tavola disegno 1mission

Un unico Intelocutore

  • MADA TECH offre il miglior rapporto qualità prezzo, realizza la Revisione e la Manutenzione di impianti esistenti adeguandoli alla Normativa di Sicurezza EN 12453, migliorandone le prestazioni d’uso. Erogamo un Pronto Intervento Certificato ed un Check Up Gratuito, rilasciando la Dichiarazione di Conformità Direttiva Macchine 2006/42 CE. Certifica gli impianti con una Copertura Assicurativa Gratuita garantendo la sicurezza del post vendita con Tecnici altamente Qualificati. Mette a tua disposizione un Centro Riparazioni Ufficiale FAAC dotato di un laboratorio tecnico all'avanguardia garantendo la consegna a domicilio in 24h. Fornisce Prodotti Certificati 100% e Ricambi Originali FAAC. Offre la Sostituzione di prodotti danneggiati con un muletto di cortesia. E' da sempre l'azienda più affidabile sul territorio, dotata di grande esperienza e professionalità. E' l'unica ad eseguire lavori in modalità "GLOBAL SERVICE" accorpando tutte le opere complementarri di un qualsiasi progetto. Contattaci al 081.1857166

L'Offerta, da sempre "personalizzata".

Per rispondere a tutte le esigenze del cliente un offerta oltre ad essere strettamente personalizzata deve prevedere necessariamente in anticipo tutte le dinamiche di realizzazione di un progetto con la capacità di non far lievitare i costi stabiliti. Le competenze altamente professionali del nostro team tecnico si traducono in un minor costo d’opera per il cliente finale ed una totale serenità per chi affida i propri beni all’azienda esecutrice come se fossero propri. Il continuo investimento in brand altamente specializzati nella gestione dei flussi veicolari e pedonali, l’impiego di risorse umane caratterizzate dal possesso di alte competenze tecniche e lo sviluppo in segmenti innovativi di settori paralleli, ci consente di offrire una varietà di soluzioni al cliente finale per poter realizzare opere che siano in grado di funzionare costantemente nel tempo. L’alto grado di qualità dei servizi erogati consente un notevole risparmio di tempo e di risorse economiche. Tutte le soluzioni tecniche che offriamo sono il frutto di una costante ricerca tecnologica, ove la qualità ed i servizi certificati sono al primo posto. Per questo MADA TECH garantisce una risposta completa e globale ad ogni esigenza di automazione & sicurezza.

Un unica azienda al tuo servizio.

Il vantaggio di un avere a disposizione unico interlocutore ti offre un’insostituibile garanzia, proprio perché coprr tutte le fasi della realizzazione di un progetto che va dalla consulenza preliminare al servizio post vendita di assistenza. Una prestazione a cinque stelle garantita un’ affidabilità ai massimi livelli. Un unico interlocutore dotato di professionalità specifica è in grado di soddisfare le richieste avanzate dal Committente, sia sul fronte del governo dellr opere, dei servizi, della loro attuazione e di offrire un contributo rilevante di esperienza propositiva e migliorativa. La Legge Finanziaria (art. 30, comma 8/e) individua nel “ GLOBAL SERVICE ” la formula contrattuale più adatta per disciplinare la fornitura dei servizi e per garantirti elevati livelli di efficienza gestionale.

Consulenza Progettuale in fase preliminare

Per MADA TECH ogni progetto è speciale perché è studiato sulle esigenze del cliente. Un team all’avanguardia sempre a tua completa disposizione, pronto a curare ogni dettaglio, dalla progettazione alle varie fasi d’opera, con la massima attenzione ai particolari ed alle rifiniture. Competenze e senso pratico a portata di mano per ridurre costi e tempi di realizzazione. La condivisione delle problematiche di gestione tecnica per lavori affidati ci consente ovvie economie di scala, con la conseguente ottimizzazione dei costi secondo una logica “Pay per Use” che garantisce la corretta predeterminazione dei budget di investimento. E' una filosofia innovativa che regola in maniera integrata tutti i servizi gestionali e manutentivi.

Servizio Logistico Innovativo

MADA TECH garantisce vanta un esperienza nel settore di oltre 40 anni. realizzando opere uniche di alta qualità e con una resa impeccabile. La conoscenza della distribuzione dell’intero processo di realizzazione è il principale punto di forza dell’azienda, poiché vengono azzerate a monte tutte le eventuali interferenze. Grazie alla dinamicità dei nostri tecnici copriamo tutte le fasi di un progetto, sollevando direttamente il cliente da possibili varianti che affiorano durante il percorso di realizzazione, assumendoci in prima persona tutte le responsabilità dell’esecuzione di un opera che sia da sempre impeccabile. Dal rilievo esecutivo fino al collaudo degli impianti, il cliente è costantemente tutelato, in modo concreto, con l'impiego di servizi specialistici sempre più competitivi e durevoli nel tempo.

Assistenza Tecnica Specializzata

MADA TECH garantisce un Assistenza Tecnica ai massimi livelli soddisfacendo qualunque tipo di richiesta per l’intera gamma dei Sistemi di Automazione e con Accordi di Manutenzione Personalizzata. La manutenzione degli impianti viene pianificata da un programma di Assistenza coordinato da servizi Video - Fotografici che documentano in modo chiaro e oggettivo l'evolversi di un porgetto. Certifica i lavori eseguiti ottemperando alla Direttiva Macchine DPR 2006/42 CE ed eroga una Copertura Assicurativa Gratuita per la  “Postuma da Installazione”. Per l’azienda l’applicazione ed il rispetto delle Normative di Sicurezza è determinante. L’unica a garantire impianti certificati e conformi alle Vigenti Leggi di Settore. L’assistenza parte da un analisi mirata dei rischi in concomitanza alla gestione dei flussi veicolari e pedonali, affinché siano eseguite opere nella massima sicurezza.

La divisione "Grandi Progetti"

MADA TECH oggi può contare su un’esperienza consolidata nel Controllo Globale degli Spazi per i Grandi Ambienti Pubblici inerenti alla gestione delle città, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di monitoraggio dei flussi veicolari e pedonali degli accessi. Una rete di professionisti a tua disposizione pronti a garantire con affidabilità e competenza ogni singolo segmento dell’automazione e della sicurezza. Le soluzioni nell’ambito della progettazione dei Grandi Spazi Pubblici, richiedono una solida esperienza aziendale che sia pronta a plasmare le necessità di ciascun cliente. Un team di ingegneri, architetti, tecnici e progettisti esperti, eseguono delle consulenze su misura fin dalla fase di progettazione, relegando con cura e dovizia tutte le procedure per i collaudi delle opere. Collaboriamo costantemente con i Dirigenti di Grandi Spazi, per individuare da subito la migliore gestione del progetto, che possa prospettare soluzioni tecniche sempre più avanzate e durature. Grazie alla dinamicità dei nostri tecnici copriamo tutte le fasi di un progetto, assumendoci in prima persona tutte le responsabilità dell’esecuzione di un opera. I nostri impianti nascono con l’obiettivo di ridurre i costi e di offrire costantemente servizi specialistici che siano sempre più competitivi e durevoli nel tempo. Il continuo miglioramento della qualità del servizio ci consente di gestire qualunque struttura aziendale. 

Seminari ed incontri di formazione

MADA TECH in collaborazione con FAAC assiste il cliente anche nella formazione delle sue risorse umane attraverso incontri di aggiornamento e seminari dedicati all’analisi delle direttive europee ed ai requisiti per la conformità dei sistemi automatici. La gestione ottimale dei servizi, di spazi aperti pubblici per la compensazione ambientale, di infrastrutture tecnologiche volte al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni, sono sempre più presenti nel nostro quotidiano. La programmazione e la pianificazione sono gli strumenti necessari per utilizzare al meglio tutte le risorse disponibili. Lo scopo consiste nel poter utilizzare le norme ed i criteri di intervento per rafforzare i legami tra tecnologia ed esperienza, tra l’innovazione e le trasformazioni.