• Indirizzo: Via Atellana 15, Arzano (NA)
  • Tel: 081.18557166

Sistema di Parcheggi Automatici a Pagamento

Sistema di Parcheggi automatici a Pagamento per Clienti Occasionali ed Abbonati
PARQUBE è l’evoluzione dei sistemi FAAC per una gestione professionale necessaria nei parcheggi di moderna concezione. Il sistema coniuga le caratteristiche di semplicità per utenti con la rigorosità e la precisione richiesta dai gestori. Design innovativo e moderno, studiato per fornire un terminale ergonomico e di facile uso. Il display retroilluminato fornisce utili informazioni facilmente comprensibili da parte dell’utenza.

Strutturato per avere un esercizio economico e bassi costi di esercizio, è basato su una meccanica semplice ma evoluta ed una elettronica consolidata di grande affidabilità. La facilità di rimozione per la pulizia o sostituzione delle parti, per lavori di taratura o manutenzione, non richiede particolari conoscenze tecniche. Utilizzo ottimale anche da parte di operatori non specializzati. Adeguato a sopportare alti livelli di traffico.

UNITÀ DI ENTRATA E DI USCITA PER PARCHEGGI AUTOMATICI
Stazione di entrata e uscita per la gestione automatica delle entrate e delle uscite sia di utenti occasionali, sia di abbonati. Completo di software di gestione via Ethernet e microprocessori in grado di gestire tutte le periferiche interne al dispositivo.

COLONNA TICKET READER
Colonna ticket reader Lettura BIGLIETTI pagati in cassa manuale o automatica e lettura tessere di prossimità Colonna ticket reader – Armadio da esterno con accesso da entrambi i lati – Struttura portante in alluminio estruso, verniciato RAL 9006, pannello fronte e retro in PVC auto estinguente e resistente agli agenti.

SERVER CENTRALE E SOFTWARE DI GESTIONE AUTOMATISMI PARCHEGGI
Software di gestione di tutti i dispositivi di ingresso e uscita completamente web based; memorizzazione di tutti gli eventi su un database relazionale. Possibilità di visualizzazione, attraverso i client web collegati, di tutte le funzioni di interrogazione e statistica. Numero dei clienti libero – occupato. Gestione, anche da remoto, dei varchi di ingresso e uscita e del sistema citofonico VOIP.

SISTEMA JCALL
Il Sistema JCALL utilizza il tuo cellulare per aprire porte, barriere e cancelli automatici con uno squillo del telefono cellulare, senza alcun addebito. È un sistema pratico e sicuro che offre il controllo degli accessi alle aree riservate, abbattendo i costi di gestione. Molto più di un semplice telecomando, un sistema innovativo che unisce sicurezza, praticità ed economicità!

CASSA AUTOMATICA
Cassa automatica modulare in acciaio verniciato con caratteristiche di alta resistenza per parcheggi automatici. Interfaccia per l’utenza che consente la gestione delle principali forme di pagamento mediante valuta corrente nei vari Stati, sia con monete che con banconote. La cassa automatica può essere dotata di rendiresto con monete e banconote, entrambe autocaricanti. Inoltre sono abilitate al pagamento anche tutte le carte di debito/credito appartenenti ai diversi circuiti internazionali.

× Hai bisogno Di assistenza?